Datalogic ha nominato Jacopo Mazzolin quale Senior Vice President e Chief Human Resources Officer e Paul August Maltseff quale US Chief Intellectual Property Counsel.
Con quasi 20 anni di esperienza internazionale, Jacopo Mazzolin ha ricoperto diversi ruoli di leadership nel campo delle Risorse Umane in grandi gruppi multinazionali. Le sue competenze professionali saranno determinanti in una logica di accompagnamento allo sviluppo aziendale. In Datalogic si occuperà della gestione delle HR di Gruppo, puntando sulla progettazione, sviluppo e attuazione di una strategia basata sulla crescita e potenziamento del capitale umano.
Paul August Maltseff entra in Datalogic dopo un'esperienza pluriennale in Intermec Technologies Corporation, dove ricopriva il ruolo di Chief Intellectual Property Counsel e ancor prima di Chief Technologist IP. Maltseff ricoprirà una posizione di leadership chiave all'interno del team Corporate Legal & IP, mirata a promuovere una visione strategica e di gestione dinamica dello sviluppo della Proprietà Intellettuale.