A-SAFE – leader mondiale nella produzione di barriere antiurto – si rinnova e svela un entusiasmante aggiornamento del suo brand e del suo logo. Il cambiamento riflette la continua crescita a livello globale.
L’obiettivo principale è un totale aggiornamento dell’identità del marchio A-SAFE, il cui logo rifletta i valori su cui si è basata la società per quasi 40 anni, e allo stesso tempo sia il primo passo per la costruzione di un ambizioso futuro.
Il nuovo logo conserva gli iconici colori nero e giallo e la tipografia tipica, mentre introduce un simbolo nuovo che garantisca di essere minimal ma eclettico per adattarsi ai vari settori a cui A-SAFE si sta aprendo.
Ciò che spinge A-SAFE è l’affermazione della nostra orgogliosa ambizione di essere innovatori e sviluppare soluzioni che migliorino la sicurezza in ambito industriale per i nostri clienti.
Con 17 filiali nel mondo – dal Canada all’Estremo Oriente – ci proponiamo di essere una realtà globale e di affermarci come riferimento internazionale nel campo delle protezioni antiurto e barriere di sicurezza.