Linde Gas Italia, filiale del Gruppo Linde Plc, il primo produttore al mondo di gas industriali e medicali, abilita una nuova manutenzione grazie alla consulenza strategica di Atlantic Technologies e a Infor EAM.
Obiettivi e benefici del progetto
La frammentazione delle informazioni e quindi la mancanza di una visione centralizzata è la problematica che ha spinto Linde a lavorare con Atlantic alla costruzione del suo nuovo sistema di manutenzione.
Atlantic ha interpretato e le esigenze del gruppo e le ha tradotte in 2 macro obiettivi: creazione di un unico sistema di manutenzione e standardizzazione dei processi.
La gestione della manutenzione oggi in Linde è centralizzata, garantisce una comunicazione trasparente verso il cliente, una maggiore produttività e un significativo risparmio di tempi e costi.
L’adozione di Infor Mobile ha poi migliorato l’efficienza dei manutentori sul campo. Gli operatori possono, infatti, gestire in mobilità la presa in carico dell’intervento, consuntivarlo in tempo reale, accedere allo storico degli interventi.
Vuoi scoprire di più sul progetto Linde? Partecipa al nostro webinar del 9 novembre.
Per maggiori informazioni clicca qui per contattarci