Inserti raschianti per tornitura

La serie con geometria positiva W-FM è adatta alla lavorazione di acciaio inossidabile e acciai comuni

  • Inserti raschianti per tornitura
    Inserti raschianti per tornitura

Dormer Pramet. Rispetto agli inserti comuni, le geometrie con raschiante W-FM e W-NM di Impero favoriscono una maggiore produttività, possibilità di un avanzamento superiore,  ed una elevata qualità della superficie lavorata, grazie all'effetto del nuovo tagliente raschiante.

 

Nella tornitura longitudinale e nelle operazioni di sfacciatura, l'effetto del raschiante si evidenzia con una migliore qualità della rugosità superficiale.

Adatti alle lavorazioni dell'acciaio

Gli inserti positivi monolaterali con geometria positiva W-FM  sono adatti alla lavorazione di acciaio inossidabile e acciai comuni. Gli inserti negativi bilaterali con geometria W-NM altamente positiva sono ideali per la lavorazione dell'acciaio inossidabile e degli acciai a basso tenore di carbonio.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto