Interfacce modulari per relè

Facilitano il cablaggio facendo risparmiare tempo nelle attività di installazione

  • Interfacce modulari per relè
    Interfacce modulari per relè

Conrad Business Supplies propone la nuova serie di interfacce modulari per relè con zoccoli in tecnologia ‘push-in’ a innesto rapido sviluppata da Finder. La tecnologia MasterIN System permette di realizzare cablaggi ancora più robusti e affidabili con i moduli delle Serie 39, 48, 4C e 58. Questi nuovi prodotti sono adatti per l’utilizzo in svariate applicazioni in ambito industriale e all’interno di quadri elettrici.

Modelli e design 

Gli zoccoli per relè della serie MasterIN System sono disponibili con ponticelli di ritenuta e sgancio plastici (SPA) e ponticelli di ritenuta metallici (SMA). Il loro nuovo design non solo permette di effettuare i collegamenti in modo più rapido, ma anche di garantire connessioni più resistenti a trazioni e vibrazioni. Si tratta di caratteristiche che offrono vantaggi in termini di tempo e denaro.

Funzionalità

Un’altra funzionalità introdotta in questi prodotti è la presenza di un foro di controllo in prossimità di ogni morsetto push-in, che permette di inserire il puntale di un multimetro per eseguire misurazioni precise in totale sicurezza.