Interroll acquisisce due divisioni della società Ortner

Con l'acquisizione l'azienda amplia ulteriormente la produzione di curve a nastro in Europa

  • Dicembre 12, 2016
  • 75 views
  • Interroll acquisisce due divisioni della società Ortner
    Interroll acquisisce due divisioni della società Ortner

Il Gruppo Interroll, produttore di componentistica per l’intralogistica, acquisisce le divisioni sagomatura di lamiera e rivestimento della società Ortner di Kronau in Germania. Con questa acquisizione Interroll amplia ulteriormente la propria capacità di produzione di curve a nastro in Europa. Oltre ai rispettivi impianti di produzione, acquisirà anche gli esistenti siti ed edifici di Ortner a Kronau.

Gestione della nuova azienda

Le future attività a Kronau saranno gestite da Interroll Kronau. I managing directors di questa azienda saranno Michael Kuhn e Bernhard Kraus. Nel perimetro dell’acquisizione rientrano circa 40 dipendenti di Ortner, che avranno l'opportunità di entrare nel Gruppo Interroll.

Soluzioni Interroll Portec

La curva a nastro Interroll Portec che verrà prodotto a Kronau è progettata per offrire elevate prestazioni e un funzionamento senza problemi in diverse applicazioni, dalla movimentazione di piccoli pacchi a quelle aeroportuale. La curva a nastro garantisce il funzionamento regolare ed efficiente ed assicura l'handling dei bagagli in oltre l'80 per cento di tutti gli aeroporti degli Stati Uniti, ma anche in aeroporti internazionali. Le soluzioni Interroll Portec sono utilizzate anche nei centri di distribuzione e presso corrieri e servizi postali, così come nel settore del commercio elettronico.