Omron Electronic Components Europe sta lanciando un nuovo interruttore tattile ultrasottile sigillato per montaggio superficiale, capace di eseguire fino a un milione di operazioni.
Interruttore tattile ultrasottile ha altezza di soli 2 mm
Il nuovo interruttore ultrasottile Omron B3SE assicura una longevità elevata e garantisce un lungo ciclo di vita del prodotto - minimo un milione di operazioni. Inoltre, con un’altezza di soli 2mm, il commutatore tattile è ideale anche per lo sviluppo di dispositivi incredibilmente sottili. Il pulsante ha anche un buon feedback tattile che contribuisce a creare un'interfaccia utente di alta qualità.
Interruttore tattile ultrasottile è sigillato in conformità agli standard IP67 (IEC 60529)
Grazie ai pin per montaggio superficiale, il dispositivo è ideale anche per le configurazioni ad alta densità. L'interruttore argentato è sigillato in conformità agli standard IP67 (IEC 60529), assicurando elevata affidabilità di contatto in ambienti polverosi e massima tenuta per impedire l'ingresso di flussi o fluidi durante la produzione. Il B3SE può resistere a temperature comprese tra -25°C e +70°C senza alcuna formazione di ghiaccio o condensa.
Interruttore tattile ultrasottile è idoneo ad applicazioni di strumentazione e automazione industriale
Andries de Bruin, European Product Marketing Manager in Omron, commenta: "Il B3SE consentirà ai progettisti di mettersi alla prova nello sviluppo di prodotti ultrasottili, con l'assoluta certezza di disporre di uno switch a lunga durata. Il netto 'clic' emesso dal dispositivo durante l'operazione di commutazione rassicurerà gli utenti finali nella certezza di disporre di un prodotto di qualità". Il B3SE è idoneo ad applicazioni di strumentazione, automazione industriale, elettronica di consumo, elettrodomestici e molto altro.