Interruttori di sicurezza con tecnologia RFID

Incredibile forza di tenuta fino a 4000N

  • Interruttori di sicurezza con tecnologia RFID
    Interruttori di sicurezza con tecnologia RFID

I nuovi interruttori di sicurezza RFID della serie MLZ sono compatti e versatili adatti per il monitoraggio di porte, cancelli e ripari mobili che richiedono un alto grado di protezione contro le manipolazioni. Questo robusto interblocco, con una incredibile forza di tenuta di 4000N, è ideale per l’uso in ambienti di lavaggio rigorosi, in particolare a contatto con alimenti, bevande e prodotti farmaceutici; testato fino a grado di protezione IP67 e IP69K è adatto per la pulizia SIP e CIP. Alcuni valori aggiunti di questo ‘piccolo ma grande’ interruttore riguardano:
 

  1. Il design unico dell'attuatore dispone di un tag RFID integrato attivabile da 3 posizioni. È compatibile con protezioni sia scorrevoli che incernierate per la massima flessibilità durante il montaggio.
  2. L'attuatore MLZ è stato progettato con un alto grado di tolleranza alle protezioni disallineate. La linguetta è caricata a molla e presenta una superficie liscia per un facile azionamento.
  3. La MLZ dispone di un regolabile meccanismo di chiusura che assicura lo sblocco regolare, anche con pesanti ripari.

 

Di produzione Idem Safety, dove la parola innovazione è sempre all’ordine del giorno, gli interruttori di sicurezza garantiscono affidabilità per la sicurezza sui macchinari e impianti.