Interruttori removibili NZM3

con elevata sicurezza nelle operazioni di servizio

  • Agosto 27, 2013
  • 524 views
  • Interruttori removibili NZM3
    Interruttori removibili NZM3

Eaton Industries (Italy) Srl presenta la nuova versione rimovibile degli interruttori scatolati NZM3.

 

NZM3 permette agli operatori di sostituire l'interruttore nel quadro in modo semplice e rapido. Rimuovendo l'interruttore, il sistema è completamente isolato e le operazioni di servizio sono in totale sicurezza.

 

La parte fissa del sistema Plug-in è stata progettata similmente all'interruttore NZM3, in modo che tutti gli accessori di connessione dell'interruttore possono essere montati sulla stessa.

 

I nuovi NZM3 in versione plug-in possono essere utilizzati per correnti d'impiego da 250 a 500 A senza alcun declassamento per installazioni con temperatura ambiente fino a 40°C, ciò vale anche per l´estesa gamma di accessori.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto