Interruttori standalone senza relè di sicurezza

Si collegano direttamente ai contattori, per un cablaggio ridotto

  • Interruttori standalone senza relè di sicurezza
    Interruttori standalone senza relè di sicurezza

    Sensormatic presenta i dispositivi della serie PSA/MSA prodotti da IDEM che uniscono uno switch magnetico codificato con la funzionalità di un relè di sicurezza. Gli interruttori standalone, grazie al loro circuito di diagnostica interno e ai loro contatti meccanici a guida forzata, possono essere utilizzati senza un relè di sicurezza. Inoltre, è possibile collegarsi direttamente ai contattori con il vantaggio di un cablaggio ridotto ai minimi termini.

    I vantaggi sono:

    • risparmio di costi, meno cablaggi e meno dispositivi
    • semplicità di utilizzo
    • diagnostica immediata
    • connessione in serie di più interruttori senza perdere categoria di sicurezza

    Modelli disponibili

    Disponibili con custodia in plastica e metallica AISI 316, e in versione singola o duale, essi sono la perfetta soluzione per tutti quei casi dove con un dispositivo standalone è possibile risolvere il problema della messa in sicurezza della macchina.

     

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto