Mitsubishi Electric propone il nuovo Inverter FR-A800E che si basa sui convertitori a velocità variabile della serie FR-A800, con l’aggiunta di un web server integrato e una connettività a 100Mbit Ethernet TCP / IP standard.
Caratteristiche principali
Le nuove caratteristiche si aggiungono alla vasta gamma di opzioni di connettività della serie FR-A800, che forniscono ai costruttori di macchine e ai System Integrator una funzionalità maggiore per il monitoraggio del sistema remoto e la regolazione dei parametri, come anche una più semplice integrazione negli ambienti di rete esistenti. Il drive sarà anche lanciato con una nuova App che offrirà ai tecnici e agli utenti finali una gamma di opzioni di controllo e di monitoraggio da dispositivo mobile.
Connettività ampliata
La connettività Ethernet standard riduce il costo di connessione di questo inverter in un ambiente TCP/IP Ethernet. I tecnici possono utilizzare il software FR-Configurator2 di per cercare la rete da una singola posizione e identificare facilmente modelli FR-A800E collegati. La connessione Ethernet diretta non solo abbatte il costo delle schede opzionali, ma rende anche più conveniente la configurazione, il monitoraggio e la regolazione dei parametri.
Sicurezza funzionale
Dal punto di vista safety, la sicurezza funzionale fino a PLe/SIL3 garantisce il funzionamento in situazioni che vanno dal semplice arresto di emergenza alla gestione di situazioni più complesse; Safe Torque Off (STO) è fornito di serie.