Alla prossima EMO Milano (5-10 ottobre) Dormer Pramet presenterà la sua nuova immagine, rendendo visibile tutta la gamma di prodotti.
La società approda alla EMO dopo un periodo di intensa attività ed evoluzione. Questo include la fusione di 1.500 dipendenti e numerosi dipartimenti attraverso uffici dislocati in 30 Paesi, cinque centri di ricerca, cinque centri di distribuzione e tre unità produttive.
All'inizio di quest'anno Dormer Pramet ha annunciato il suo primo lancio congiunto di prodotti che include sia utensili integrali che a fissaggio meccanico. In futuro il lancio di nuovi prodotti avverrà due volte l'anno (Aprile e Novembre).
Inoltre, sono stati implementati nuovi servizi per migliorare l'informazione al cliente, un sito comune, numerose app digitali, cataloghi migliorati e contatti mail unificati. Ulteriore materiale di supporto, tra cui un nuovo manuale tecnico e un pacchetto training per i clienti, sarà annunciato a breve.
Antonio Pingaro Sales Director di Dormer Pramet Italia, dice che la società è ora ben posizionata per accrescere la sua presenza sul mercato a seguito della fusione.
Dice inoltre: "Siamo soddisfatti del modo in cui è cresciuta l'organizzazione, non solo dal punto di vista dei prodotti, ma anche a livello di struttura e di personale".
"E' la dimostrazione della dedizione e del duro lavoro del nostro personale, nonché delle salde relazioni che abbiamo con i nostri clienti. Risultati che siamo stati in grado di raggiungere in un così breve periodo di tempo. C'è ancora molto da fare, ma abbiamo costruito una solida piattaforma per la futura crescita".
"Durante l'anno Dormer Pramet ha presentato la nuova offerta di utensili integrali e a fissaggio meccanico nelle varie fiere in tutto il mondo. Durante queste fiere i clienti ci hanno riferito di essere rimasti impressionati dalla varietà e dalle possibilità che questa ampia offerta di prodotti mette a loro disposizione".
"La EMO di Milano sarà un'altra fantastica opportunità per noi di dimostrare come possiamo supportare il settore della meccanica generale e soddisfare le sue sfide di lavorazione".