La sesta edizione di Expoferroviaria al via dal 1 al 3 aprile al Lingotto Fiere di Torino

  • Marzo 6, 2014
  • 394 views
  • La sesta edizione di Expoferroviaria al via dal 1 al 3 aprile al Lingotto Fiere di Torino
    La sesta edizione di Expoferroviaria al via dal 1 al 3 aprile al Lingotto Fiere di Torino

Forte di 280 espositori provenienti da 17 paesi, EXPO Ferroviaria la più autorevole fiera italiana dedicata alle apparecchiature, ai prodotti ed ai servizi del settore ferroviario, presente da dieci anni a Torino a cadenza biennale, apre i battenti al Lingotto Fiere di Torino dal 1 al 3 aprile 2014.

 

56 le nuove aziende presenti, come ABB, Dellner Italy, Progress Rail Caterpillar e Sécheron, circa 100 le straniere ed un'importante crescita di driver del mercato sono segnali di un certo ottimismo dell'industria. Tra i leader mondiali fornitori di sistemi ferroviari esporranno Alstom Ferroviaria, Bombardier Transportation e Siemens, tra i costruttori di materiale rotabile Ansaldo Breda, PESA Bydgoszcz e Vossloh Locomotives/Vossloh Rail Vehicles.

 

 "Per il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane" sottolinea Mauro Moretti, ad di FS Italiane "l'Expo di Torino rappresenta un appuntamento importante perché innovazione e tecnologia ferroviaria sono aspetti strategici per una realtà industriale a continuo confronto con il mercato, anche fuori degli orizzonti nazionali".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto