L'11 maggio al FICO EATALY WORLD - FABBRICA ITALIANA CONTADINA, il più grande parco agroalimentare del mondo situato vicino a Bologna, TIMGLOBAL MEDIA ha partecipato alla tappa nazionale e press conference del WE LOVE RADAR TOUR organizzata da VEGA ITALIA. L’evento, promosso da Luciano Tonelli, CEO di VEGA Italia, è stato studiato nei minimi dettagli per permettere ai clienti di scoprire da vicino il futuro della misura di livello. Il tour guidato all’interno del parco, che ospita le eccellenze della filiera agroalimentare italiana dal campo alla forchetta, ha offerto ai partecipanti la possibilità di conoscere meglio la lavorazione delle materie prime, fino alla creazione dei migliori prodotti tipici all’insegna della tecnologia e nel rispetto della tradizione italiana.
BIODIVERSITÀ E TECNOLOGIA RADAR DI ULTIMA GENERAZIONE VEGA
Oltre alla visita al parco, è stata organizzata una sessione tecnica a cura di Daniele Romano, Marketing Manager di VEGA Italia, per far conoscere ai clienti il portfolio di produzione VEGA, in particolare i radar di ultima generazione con tecnologia a 80 GHz: VEGAPULS 64 e VEGAPULS 69. Il primo, rispetto ai sensori radar tradizionali, semplifica nettamente la misura di prodotti con cattive caratteristiche di riflessione e consente una misura sicura e affidabile. Il secondo è stato sviluppato specificamente per tutte le applicazioni sui solidi in pezzatura.
ESEMPI APPLICATIVI DEI SENSORI RADAR VEGA E DEGUSTAZIONE DI VINI
Le dimostrazioni live e sessioni tecniche interattive sono state piacevolemente intervallate dalla degustazione di vini italiani selezionati per l’occasione, raggiungendo il più alto livello di apprezzamento da parte degli oltre 100 partecipanti che hanno aderito alla giornata.
Anche se attualmente l'offerta di prodotti per la misurazione dei liquidi è molto ampia e varia, quando si tratta di tecnologia radar e misurazione affidabile, i prodotti VEGA soddisfano anche le aspettative più esigenti.
Maria Bonaria Mereu