La tedesca Kistenpfenning si allea col Gruppo IPH

L'azienda teutonica rappresenta uno dei principali distributori di forniture tecniche industriali

  • Settembre 18, 2015
  • 284 views
  • La tedesca Kistenpfenning si allea col Gruppo IPH
    La tedesca Kistenpfenning si allea col Gruppo IPH

Kistenpfennig AG ha deciso di allearsi con il Gruppo IPH per rafforzare il proprio posizionamento competitivo e prepararsi ad affrontare le sfide

future.

 

Kistenpfennig AG è uno dei principali distributori di forniture tecniche industriali con un fatturato di oltre 80 milioni di euro, 24 sedi in Germania e alcuni siti in Lussemburgo, Polonia e Romania.

 

Kistenpfennig vanta una vasta gamma di prodotti comprendente cuscinetti, tecnologie per la trasmissione di potenza e moto, pneumatica, idraulica, elementi di tenuta, adesivi, tecnologie per la lubrificazione, dispositivi di protezione personale e utensili. Con oltre 1 miliardo di euro di fatturato, il Gruppo IPH è fra i distributori più importanti di forniture industriali sul mercato europeo.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto