La tubazione AP di Teseo classificata come non infiammabile

Il rapporto, rilasciato da Rina Service, certifica ulteriormente la qualità dei prodotti Teseo

  • Gennaio 15, 2016
  • 247 views
  • La tubazione AP di Teseo classificata come non infiammabile
    La tubazione AP di Teseo classificata come non infiammabile

Secondo il rapporto rilasciato dall'ente Rina Service inerente la classificazione di reazione al fuoco dei prodotti, la tubazione modulare AP di Teseo è stata classificata A2, s2, d0, "prodotto non infiammabile che non causa e non propaga fiamma", in accordo alla EN 13501-1:2007+A1 2009.

 

Il rating espresso dall'ente sulla resistenza al fuoco della linea AP è dovuto al fatto che le tubazioni Teseo, inclusi i giunti, sono interamente realizzate in alluminio e quindi non infiammabili, a differenza di altre tipologie di tubazioni in commercio che sono dotate di giunti in plastica non resistenti al fuoco. "Questa classificazione è un'ulteriore prova dell'elevata qualità dei prodotti Teseo", ha dichiarato Gianfranco Guzzoni, CEO dell'azienda."

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto