Il contatore di particelle LPA3 di MP Filtri è un vero e proprio laboratorio portatile che, grazie alle innovazioni nelle tecnologie ottiche e dei fotodiodi, permette di effettuare sul campo un controllo affidabile della contaminazione dei fluidi dei sistemi oleodinamici. Possiede un design ergonomico e robusto, e vanta un ingombro ridotto e un peso di soli 10kg. LPA3 è in grado di funzionare correttamente, mantenendo i medesimi standard di efficienza, in ambienti con temperature che vanno da -10°C a +80°C, e con pressioni fino a 420bar. Inoltre, ha una capacità di memoria elevata, che permette di archiviare fino a 4.000 test.
Laboratorio portatile con elevato grado di programmazione e personalizzazione
Ulteriore elemento distintivo di LPA3 è rappresentato dal suo elevato grado di programmazione e personalizzazione in termini di volumi di campionatura (fino a 100ml di campione in un solo minuto) e quantità di test eseguiti in contemporanea, che ne accrescono la versatilità di impiego. Qualsiasi sia il campo di utilizzo, LPA3 prevede un’ampia gamma di formati di reportistica in grado di soddisfare qualsiasi standard richiesto. I dati elaborati possono essere scaricati tramite connessione USB, oppure stampati istantaneamente su carta grazie all’adozione di una stampante termica opzionale.
Laboratorio portatile facile da utilizzare
Il contatore di particelle portatile LPA3 è molto facile da utilizzare: è infatti studiato al fine di assicurare all’utente finale un prodotto sofisticato, con un software evoluto ma, al contempo, di semplice ed immediato utilizzo anche per l’operatore meno esperto: basta un semplice tocco sul display a colori touch screen da 10’’ ad alta risoluzione, completamente programmabile, per attivarne le funzionalità.