Lampade da lavoro sono robuste e antiurto da un'altezza di caduta di 1 m
RS Components presenta tre lampade da lavoro e di ispezione per diverse applicazioni industriali (tra cui automotive, trasporti e cantieri) dotate di tecnologia LED e alimentate da batterie integrate agli ioni di litio, ricaricabili tramite l'alimentazione di rete USB (100 - 240 V). Le unità sono robuste e antiurto da un'altezza di caduta di 1 m, e dotate di un contenitore antischizzi con grado di protezione IPX4 e di un'impugnatura con superficie in gomma.
Lampada da lavoro WL2 produce 220 lumen
La WL2 e la WL4 Ansmann sono dotate di magneti integrati che consentono di fissarle saldamente a superfici metalliche come la carrozzeria dell'auto. La WL2 offre diverse opzioni di fissaggio e posizionamento grazie a un'impugnatura girevole a 340°, un gancio girevole a 360° sul retro del contenitore, una clip di aggancio sulla base e un magnete integrato nella base. L'unità produce 220 lumen a piena potenza.
Lampada da lavoro WL4 produce 385 lumen a piena potenza
WL4 presenta un illuminatore spot da 1,5 W che produce 100 lumen. Integra una batteria da 3,7 V/2600 mAh con tempo di ricarica di circa 4 ore e indicatore LED dello stato di carica. L'unità produce 385 lumen a piena potenza e fornisce circa 4 ore di luce con la lampada principale e 11 ore di luce con lo spot.
Lampada da lavoro IL2 presenta un illuminatore spot da 100 lumen
La lampada di ispezione IL2 è dotata di un'impugnatura ergonomica, di un fermaglio da tasca con due magneti integrati, e di un connettore femmina di carica rivestito in gomma. Presenta un illuminatore spot da 100 lumen nella parte superiore e una lampada principale da 200 lumen. La batteria da 3,7 V/1100 mAh con ricarica in 3 ore, garantisce circa 3,5 ore di luce con la lampada principale e 5 ore con lo spot.