Cognex Corporation ha annunciato l'aggiunta della serie DataMan 70 alla sua linea di lettori di codici a barre fissi compatti.
Le dimensioni ridotte lo rendono installabile negli spazi ridotti delle linee di produzione
DataMan 70 offre tassi di lettura ottimali per codici a barre 1D e 2D su etichetta in un dispositivo che può stare nel palmo della mano. La serie DataMan 70 di Cognex offre ai produttori e agli operatori logistici prestazioni più elevate rispetto agli scanner laser raster o a linea singola. Le opzioni di configurazione e le dimensioni ridotte lo rendono inoltre installabile negli spazi ridotti delle linee di produzione e di macchinari.
È in grado di leggere codici su etichette danneggiati o distorti
La nuova linea si caratterizza come migliorativa degli scanner laser con prestazioni inferiori e di durata ridotta, offrendo una fruizione dell'immagine avanzata, in grado di leggere persino codici su etichette danneggiati o distorti; è inoltre progettato senza parti mobili, e pertanto non necessita di manutenzione.
Misura 22.2mm x 35.8 mm x 42.4 mm
DataMan 70 è ottimizzato con algoritmi di lettura di codici a barre di punta del settore e con LED controllati singolarmente che garantiscono tassi di lettura costanti ed elevati. Con dimensioni di 22.2mm x 35.8 mm x 42.4 mm, è ultra-compatto ma in grado di gestire le più complesse applicazioni di lettura di codici a barre su etichetta.