Livellostati con corpo in nylon-vetro

La parte elettrica è totalmente separata nel lato del serbatoio e perfettamente sigillata rispetto al lato esterno

  • Livellostati con corpo in nylon-vetro
    Livellostati con corpo in nylon-vetro

    I livellostati della serie Rapid Level possono essere impiegati per liquidi sporchi, acqua, petroli, olii refrigeranti e tollera la presenza di particelle metalliche anche ferrose, grazie a un  galleggiante che non porta magnete ed è solidale con l'asta.

     

    Assicurano sicurezza totale, dato che la parte elettrica è totalmente separata nel lato del serbatoio e perfettamente sigillata rispetto al lato esterno, per mezzo della saldatura ad ultrasuoni e resinatura dei pin.

    Corpo in nylon-vetro

    Il corpo in nylon-vetro è robustissimo sotto l'aspetto meccanico, estremamente resistente sotto il profilo chimico e ideale come contenitore isolante dei contatti Reed. Adatti a controllare quote sino a 1000 mm o, con modifiche al galleggiante, sino a 3000 mm.

     

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto