Livellostato in alluminio anodizzato

La serie LV/M permette di correggere piccoli errori di ortogonalità

  • Livellostato in alluminio anodizzato
    Livellostato in alluminio anodizzato

La serie dei LV/M di F.lli Giacomello si presenta con diverse opzioni: interassi 76, 127, 254 mm (+-1); differenti materiali utilizzati per il tubo trasparente, le testate e gli O-ring; versione in acciaio inox aisi 316 nelle parti metalliche a contatto con il liquido, che li rendono adatti al settore alimentare, chimico, farmaceutico, oleodinamico, nautico e così via.

 

Tra i vantaggi tecnici: indicazione costante e continua del livello del liquido; tutto il manufatto è protetto dagli urti mediante un profilo ad "U" in alluminio anodizzato; luce utile eccellente in rapporto all'interasse; non essendo un manufatto rigido, è possibile correggere piccoli difetti d'esecuzione e piccoli errori d'ortogonalità.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto