Lubrificante per motori stazionari a metano

Texaco HDAX 9200 è stato formulato specificamente per motori a 4 tempi di ultima generazione ad elevato output e a basse emissioni

  • Giugno 13, 2016
  • 166 views
  • Lubrificante per motori stazionari a metano
    Lubrificante per motori stazionari a metano

    Il nuovo lubrificante motore per applicazioni su motori stazionari alimentati a metano utilizzati nella cogenerazione di Chevron LubricantsTexaco HDAX 9200 Low Ash Gas Engine Oil SAE 40, assicura un'ineguagliabile protezione dei componenti assicurando un'efficace resistenza contro la corrosione e una buona protezione contro i depositi in camera di combustione.

    Ideale per motori a 4 tempi

    HDAX 9200 è stato formulato con una combinazione di oli base di qualità premium e un pacchetto di additivi molto performanti che estendono gli intervalli di cambio olio, mentre la bassa volatilità del fluido contribuisce a ridurre il consumo di lubrificante.

     

    Texaco HDAX 9200 è stato formulato specificamente per motori a 4 tempi di ultima generazione ad elevato output e a basse emissioni.

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto