Luci tattiche e custodie protettive

La nuova gamma Peli Products presentata alla fiera Eurosatory (Parigi 16-20 giugno)

  • Luci tattiche e custodie protettive
    Luci tattiche e custodie protettive
  • Luci tattiche e custodie protettive
    Luci tattiche e custodie protettive

Puntando sempre su sicurezza ed efficienza, Peli Products presenta a Eurosatory (Parigi, 16-20 giugno, padiglione 6, Stand KJ-467), diverse nuove gamme di prodotti per aiutare i professionisti ad affrontare le loro missioni quotidiane.

 

Luci tattiche avanzate

 

Alcune delle luci tattiche in mostra a Eurosatory sono luci a LED luminosi e a basso consumo energetico, capaci di resistere a tutte le condizioni climatiche grazie alla loro tecnologia resistente all'acqua (IPX4). Tra questi modelli si segnala la nuova:

 

Luce ricaricabile a LED 2380R

La 2380R è la prima torcia ricaricabile progettata da Peli, che offre una luce potente in un formato compatto. Essa si basa nella versione 2380, ma con batteria ricaricabile Li-ion.

  • ultra-luminosa (300 lumen)
  • Segnale multi-color dello stato della batteria
  • Micro plug-in USB per la ricarica incluso

 

 

 

Peli ? Progear, la protezione ottimale per i dispositivi mobili professionali

 

Peli sta inoltre presentando la sua ultima gamma di modelli ultra-resistenti per proteggere smartphone e tablet (a prova di cadute, scosse, polvere e pioggia) che garantiscono la sicurezza dei dispositivi utilizzati professionisti a mantenere durante i loro utilizzi quotidiani.

 

I modelli Vault sono la soluzione ottimale per proteggere l'iPad Air ?, mini iPad ®, Apple ® iPhone 5/5s e Samsung Galaxy S4 ®, poiché il dispositivo da cadute e attacchi taglienti alla schermata. Nessun altro prodotto può vantare una qualità superiore o è sottoposto a test più rigorosi (sia in laboratorio sia in campo) di Peli.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto