Conrad Italia annuncia la nomina di Maria José Massaro come successore di Massimo Valtorta al timone della filiale italiana nel ruolo di Managing Director. La carica prende ufficialmente il via da Marzo 2021.
Una lunga esperienza nel settore
Maria Josè ha maturato la sua esperienza in ambienti multinazionali lavorando per alcune delle più grandi aziende e distributori del settore elettronico. Per quasi 18 anni ha lavorato per Farnell in diversi dipartimenti e posizioni, l’ultima come Regional Sales Manager Italia. Grazie alla sua conoscenza del settore e del mercato, in combinazione con la proattività e professionalità del team italiano già consolidato, Conrad punta dunque dritto all’affermazione anche nel mercato industriale come focus principale anche per l’Italia.
Un periodo di forte espansione per l'azienda
La crescita nel 2020 per l’Italia si è attestata al +40% sull’esercizio precedente. Secondo anno di forte espansione dunque per Conrad.it, che vede superare i 10 milioni di euro di vendite dopo soli sette anni di attività nel mercato B2B italiano. Un ottima base per l’ulteriore sviluppo che il gruppo intende perseguire a partire proprio da inizio 2021.