Maschera automatica con visione panoramica

Per saldatura e smerigliatura, Vision 180 di Telwin possiede la tecnologia TRUE COLOR e oscuramento variabile con doppio range di regolazione, inoltre offre una visione a 180°

  • La maschera Vision 180 di Telwin possiede la tecnologia TRUE COLOR
    La maschera Vision 180 di Telwin possiede la tecnologia TRUE COLOR

Ideale sia per la saldatura sia per la smerigliatura, la maschera automatica Vision 180 di Telwin offre una visione a 180° e la tecnologia TRUE COLOR, garantendo così una protezione completa e affidabile per l’operatore. La Classe ottica delle lenti è 1/1/1/1, la più alta della categoria, e assicura la visione chiara e senza distorsioni dell’area di lavoro.

Maschera con tecnologia TRUE COLOR

Consentendo una visione laterale, l’ampia veduta costituisce un importante supporto in quelle operazioni in cui è necessario dover saldare più punti senza la possibilità di potersi muovere agevolmente. A rendere ancora più completo il prodotto è la tecnologia TRUE COLOR, che permette una reale percezione dei colori nel corso delle varie fasi di saldatura. Quest’innovazione tecnologica garantisce una visione realistica, e di conseguenza una saldatura più precisa e sicura.

Maschera a oscuramento variabile con doppio range di regolazione

Vision 180 è una maschera a caschetto automatica a oscuramento variabile con doppio range di regolazione (DIN 3/4 ÷ 8/8÷12) in cui è possibile tarare, a seconda delle necessità operative, il ritardo del passaggio chiaro/scuro e della sensibilità in modo veloce, direttamente dal pannellino posto all’esterno della maschera.