La maschera con respiratore 95000 R è dotata di un motore facilmente posizionabile al corpo del saldatore attraverso una cintura confort; tale motore, privo di spazzole, lavora su cuscinetti a sfera ed è esente da manutenzione, compatto e resistente con flusso costante.
Dotata in entrata di un Pre-Filtro e di un Filtro preleva l'aria circostante all'operatore, la depura e la invia all'interno della maschera garantendo al saldatore oltre ad un confort, aria pulita costante impedendo ai fumi metallici di entrare in contatto con le vie respiratorie.
I filtri standard di cui è dotata la maschera sono per fumi di saldatura PSL sostituibili con Filtri per Gas e Vapori se necessario.
Nella maschera è previsto un KIT vetri Optoelettronico con gradazione chiara DIN 4 fissa e regolazione in saldatura Grado DIN 5 - 13, campo visivo 100 x 50 mm idoneo per tutti i processi di saldatura ad esclusione del Laser.
Tempo di reazione dal chiaro allo scuro: 0,1 ms.
Nr. 4 fotocellule di rilevamento emissione luce per la massima puntualità anche in posizioni di saldature critiche.
Doppia regolazione portata d'aria da 180 lt/min a 220 lt/min
Doppio segnale luminoso e d'allarme per Saturazione Filtro e Batteria Scarica.
Batteria in dotazione Ioni di Litio con una autonomia (180 lt/min) di circa 8 ore.
Schermo frontale di saldatura sollevabile per poter lavorare con sistema molatura in presenza di polveri sottili garantendo protezione alle vie respiratorie.
La maschera 95000 R da una protezione alle vie respiratorie individuale sicura al 100% e conferisce all'operatore:
Alto confort,
Massima libertà di movimento,
Protezione costante,
Massima flessibilità.