In virtù della nuova collaborazione di distribuzione commerciale con Sika, Danetech srl commercializza, tra gli altri, una serie completa di fornetti e microbagni termostatici portatili fra gli strumenti di calibrazione di temperatura, in grado di soddisfare esigenze di calibrazione su un campo molto esteso (da -55 a +1300 °C).
Caratteristiche tecniche
In particolare, la serie TP M/TP 3 M di microbagni portatili in liquido offre caratteristiche univoche, che risultano fondamentali in attività di calibrazione in campo ed in laboratorio:
- Campi di generazione compresi fra -35° e + 255 °C
- Precisione di misura fino a 0.1°C
- Apertura bagno di diametro 60 mm
- Multifunzione: utilizzabile anche come fornetto a secco, corpo nero per sensori ad infrarosso e blocco superficiale per sonde a contatto, con inserti e blocchi intercambiabili.
La versione TP 3M si differenzia dalla TP M per la presenza di un ampio display touch-screen, con procedure di calibrazione programmabili, eseguibili automaticamente e completamente documentabili.
Quattro apparecchiature diverse
La multifunzionalità, in particolare, rende questa serie di strumenti di estremo interesse per le attività di calibrazione, unendo le funzionalità di 4 apparecchiature diverse e garantendo elevati livelli prestazionali.