Micropompa per applicazioni di terapia medica

NMP850 HP di KNF è particolarmente indicata nel monitoraggio dei pazienti, nella Terapia a Pressione Negativa (TPN) e in quella compressiva

  • Micropompa per applicazioni di terapia medica
    Micropompa per applicazioni di terapia medica

KNF ha immesso sul mercato la micro-pompa per gas NMP850 HP, uno strumento molto compatto capace di offrire prestazioni eccezionali in termini di portata, pressione e vuoto. È ideale per applicazioni di terapia medica e di monitoraggio.

A testata singola e doppia

Con solo 2,5 mm di altezza in più rispetto al modello standard, la nuova NMP 850 HP offre oltre il 50% di portata in più.  La pompa a singola testata ha una portata a bocca libera di 7 l/min e a richiesta arriva a 9 l/min, mentre il modello a doppia testa arriva fino a 16 l/min. Quest’ultima è stata progettata appositamente per generare pressioni fino a 2,5 bar g e un vuoto fino a 200 mbar assoluti. È disponibile con motori brushless a 2 e 4 fili. A richiesta, l’azienda può fornire materiali, quali EPDM e PPS con certificazione FDA.

Dimensioni compatte, prestazioni elevate

Grazie alle sue dimensioni compatte e alle elevate prestazioni, l'NMP850 HP è particolarmente indicato nel monitoraggio dei pazienti, nella Terapia a Pressione Negativa (TPN) e in quella compressiva. Trova inoltre impiego nella cura delle vie respiratorie che richiede pompe compatte con portate elevate e funzionamento silenzioso.