Mitsubishi Electric Europe apre la branch factory automation division a Dubai

  • Aprile 14, 2014
  • 427 views
  • Mitsubishi Electric Europe apre la branch factory automation division a Dubai
    Mitsubishi Electric Europe apre la branch factory automation division a Dubai

Mitsubishi Electric Europe ha annunciato l'apertura della nuova Branch Factory Automation di Dubai presso la Dubai Sylicon Oasis.

 

Mitsubishi Electric, già conosciuta in Medio Oriente come fornitore di sistemi di generazione, trasmissione e distribuzione elettrica, ascensori e scale mobili, sistemi di trasporto, visual & information systems e climatizzazione, si posiziona tra i primi tre operatori mondiali nel campo dell'automazione industriale.

 

L'apertura della nuova filiale nasce dalla volontà di espandere il business dell'azienda con una presenza diretta sul territorio, supportando gli attuali partner e assistendo i clienti specialmente in mercati target quali quello del trattamento acque, infrastrutture, building automation e oil&gas. La Branch sarà composta da un team di professionisti locali guidati da Antonio Gallo Toro, Area Manager Middle East, e offrirà servizi tecnici e commerciali nei principali paesi medio-orientali - EAU, Arabia Saudita, Qatar, Bahrein, Libano, Siria, Giordania, Yemen, Oman, Egitto.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto