Moduli di I/O remoti con template precostituiti

Il controllo manuale può essere controllato a distanza tramite un touch panel

  • Giugno 23, 2016
  • 110 views
  • Moduli di I/O remoti con template precostituiti
    Moduli di I/O remoti con template precostituiti

Con i moduli di IO remoti, Honeywell presenta degli ulteriori componenti della famiglia E-Line. Questi consentono l'automazione decentralizzata con componenti di qualità industriale.

 

Gli integratori di sistema beneficieranno della semplicità di ingegnerizzazione e di un mix di ingressi e uscite appositamente progettato per le applicazioni del settore HVAC.

 

Una particolarità: il controllo manuale può essere controllato a distanza tramite un touch panel, che ne consente l'accesso anche da remoto. I moduli di I/O remoti E-Line possono essere programmati in modo rapido e semplice tramite le librerie di FBox appositamente sviluppate per la famiglia di prodotti E-Line e tramite i template PG5 Web Editor di Saia Burgess Controls (SBC).

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto