Motoriduttori ortogonali a due stadi

Hanno un'elevata resilienza e possono sopportare grandi forze sull'albero d'uscita

  • Motoriduttori ortogonali a due stadi
    Motoriduttori ortogonali a due stadi

Le nuove unità ortogonali ad alta efficienza completano l´assortimento di motoriduttori a vite senza fine che è già disponibile per piccoli carichi. Grazie a standard superiori di qualità della produzione, i motoriduttori hanno un'elevata resilienza e possono sopportare grandi forze sull'albero d'uscita. La capacità di assorbire picchi di carico del 275% lascia un tempo sufficiente per l´intervento della protezione motore.

 

I blocchi meccanici in genere non causano danni, ma l´azionamento può ripartire senza interruzioni di servizio. Le nuove unità sono disponibili per rapporti di riduzione da 3,58 a 61,88. Esse aggiungono una nuova taglia alla serie esistente che comprende ora sei taglie con coppie in uscita fino a 660 Nm.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto