Nuova nomina per Mondelez International nel sud Europa

Il nuovo incarico prevede l'ampliamento delle responsabilità ai territori di Francia e Benelux

  • Novembre 17, 2015
  • 204 views
  • Valerio Di Natale
    Valerio Di Natale

 

Valerio Di Natale (nella foto) è stato nominato Area President Sud Europa della divisione Meals di Mondel?z International, con la responsabilità del portafoglio Cheese and Grocery.

 

Nato a Milano 59 anni fa, vanta una carriera di oltre 30 anni nel Gruppo. Nel corso della carriera ha ricoperto diversi ruoli, dapprima nei settori del Marketing, Sales e Logistic, con responsabilità crescenti a livello nazionale e internazionale, fino a divenire nel 2004 Vice President & Area Director Italy & Greece e nel 2011 ha ampliato la sua responsabilità a Spagna e Portogallo.

 

Con il nuovo incarico la responsabilità d'Area si allarga ulteriormente includendo, oltre a Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, anche Francia ed i Paesi del Benelux.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto