ExxonMobil presenta la serie Mobil SHC? Rarus, oli sintetici per la pulizia del compressore progettati per aumentare la produttività e la durata dei compressori ad aria rotativi a vite e a palette.
Protezione alla ruggine
Durante i test in laboratorio e sul campo, la serie di oli Mobil SHC Rarus ha dimostrato un'alta capacità di protezione da usura, ruggine e corrosione, anche durante gli intervalli di cambio olio che sono due o tre volte più estesi rispetto agli oli concorrenziali.
I risultati
Inoltre i risultati dei test hanno dimostrato che gli oli Mobil SHC Rarus mantengono la pulizia del compressore a lungo raggio e aiutano a ridurre la possibile formazione di depositi quando i compressori operano in condizioni di temperatura e di carico estreme.
La dichiarazione
"Sfruttando l'approccio equilibrato alla produzione di lubrificanti di ExxonMobil, la serie di oli sintetici SHC Rarus, a differenza di altri lubrificanti sintetici per compressori, si è dimostrata capace di aiutare le aziende ad aumentare la produttività dei macchinari e generare benefici quali la riduzione di oli usati e lo smaltimento fino al 67%, quando si triplica l'intervallo di scarico", afferma Rainer Lange, Mobil SHC brand advisor, EAME, ExxonMobil Fuels & Lubricants.
Mobil SHC Rarus Series è disponibile in tre gradi di viscosità: 32, 46 e 68.