Omron assegna il premio annuale a Sacchi Giuseppe Spa

L'azienda si aggiudica il premio Omron come riconoscimento delle attività di promozione e vendita

  • Luglio 7, 2016
  • 215 views
  • Omron assegna il premio annuale a Sacchi Giuseppe Spa
    Omron assegna il premio annuale a Sacchi Giuseppe Spa

Giovedì 9 giugno 2106 Sacchi Giuseppe Spa si è aggiudicato il premio Omron Distributore dell'anno 2015 come riconoscimento delle attività di promozione e vendita di prodotti Omron nel corso dell'anno 2015.

La premiazione

Distributore dell'Anno 2015 è l'annuale premio che Omron assegna al Distributore Italiano che si è distinto per l'impegno dimostrato nella promozione e nella vendita di prodotti Omron di automazione e per le attività strategiche e sinergiche svolte durante l'anno nel mercato dell'Automazione Industriale.

 

Maurizo Poli, General Director Sales EMEA Omron Europe, Massimo Porta, Country General Manager e Andrea Nespoli, Channel & Panel Sales Manager Omron Electronics hanno premiato Marco Brunetti, Direttore Generale, Roberto Beretta, Direttore Vendite e Daniele Lucchetta, Automation Sales Manager di Sacchi Giuseppe Spa.

Una collaborazione decennale

La giornata che ha visto protagonisti due player importanti nel mondo dell'Automazione, Omron Electronics SpA e Sacchi Giuseppe SpA, ha sancito la decennale collaborazione tra il fornitore di automazione e il distributore nel settore del materiale elettrico.

 

"Un riconoscimento importante e gratificante - dichiara Marco Brunetti. "Un'ulteriore prova della volontà di Sacchi di continuare a investire tempo, competenza, risorse ed energie nel comparto dell'automazione industriale, attraverso la divisione specializzata Sacchi Automation."

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto