Pruftechnik propone un nuovo Online Condition Monitoring, VIBGUARD compact, con sei canali di misurazione per un monitoraggio rapido e completo di cicli estremamente dinamici.
Collegamento bidirezionale
Con il collegamento Modbus bidirezionale, il sistema può essere integrato nell'ambiente di processo del cliente con estrema facilità. In tempo reale fornisce una panoramica continua e dettagliata degli stati di tutti i componenti macchina rilevanti, in particolare quelli rotanti.
Canali di misurazione
I sei canali di misurazione, progettati per il monitoraggio di singole macchine, sono scansionati in modalità sincrona per il rilevamento continuo di dati. Sono progettati come canali di ingresso analogici ad elevato dinamismo e, a scelta, possono essere dotati di sensori di vibrazioni ICP standard o di segnali di ingresso in tensione per grandezze di processo.
Monitoraggio sicuro
Collegato con il sistema e le informazioni digitali aggiuntive ricevute dal sistema di gestione dell'impianto, VIBGUARD compact è in grado di garantire un monitoraggio sicuro anche nel caso di stati operativi mutevoli e di conseguenza può proteggere da fermi imprevisti, assicurando la produzione nonché l'efficienza del gruppo singolo per lungo tempo.