Pannelli operatore permettono l'accesso da remoto alle schermate del pannello
Mitsubishi presenta il nuovo nato della serie GT21, caratterizzato da una struttura compatta con una cornice sottile, disponibile nel nuovo colore metallo introdotto proprio per i pannelli WideScreen. Oltre ad un display industriale da 7" con risoluzione 800x480, GT2107-W dispone di una porta di programmazione USB sul frontale, una porta USB host sul retro, uno slot per SD, una porta Ethernet e due porte seriali. GT2107-W permette l'accesso da remoto alle schermate del pannello tramite la funzione VNC mediante un qualsiasi dispositivo - sia esso smartphone, tablet o PC.
Pannelli operatore hanno opzione WiFi per connettersi a una rete esistente
Le novità per la serie GT25 sono invece rappresentate dai 2 nuovi modelli con display WideScreen da 7" e 10". Disponibili nella nuova versione con cornice color metallo, sono dotati di display con risoluzioni fino a 1280x800, una memoria interna estesa e possibilità di aggiungere l'opzione WiFi per connettere il pannello ad una rete esistente o per fare da HotSpot di macchina.
Pannelli operatore possono collegare fino a 5 client remoti contemporaneamente
È inoltre possibile la gestione di un secondo canale Ethernet per separare la rete di macchina da quella di fabbrica e utilizzo della funzione GOT MOBILE, un WebServer avanzato che permettere di collegare fino a 5 client remoti contemporaneamente tramite una semplice interfaccia Web.