Le procedure di lockout/tagout, se applicate correttamente, riducono gli infortuni durante gli interventi di manutenzione sui macchinari isolandone le fonti di energia. I pannelli porta-utensili per il lockout/tagout possono contribuire a distribuire facilmente i lucchetti e i dispositivi di lockout comunicando procedure, nonché permessi di lavoro, programmi di manutenzione e isolamenti delle fonti di energia in corso.
Caratteristiche
I pannelli porta-utensili personalizzati di Brady possono rendere più efficiente l´uso delle soluzioni di lockout/tagout in linea con i principi di una produzione Lean, mostrando con estrema chiarezza al personale dispositivi di lockout/tagout, lucchetti e documenti affinché possa scegliere facilmente l´occorrente e comunicare permessi di lavoro, programmi di manutenzione o isolamenti di lockout/tagout.
Personalizza con grande facilità
Il problema di molti pannelli porta-utensili o pannelli di controllo del lavoro è che sono molto laboriosi da allestire. I pannelli porta-utensili di Brady, invece, essendo sempre personalizzati, permettono ai clienti di ordinare prima ciò di cui hanno bisogno esattamente. Pertanto, non è più necessario praticare in loco altri fori né ricavare sagome per gli utensili.
Riduci gli infortuni
Pannelli porta-utensili specificamente dedicati al lockout/tagout riducono gli infortuni durante gli interventi sui macchinari. Se lucchetti, dispositivi di lockout e isolamenti in corso sono chiaramente visibili e prontamente disponibili, il personale è più motivato a rispettare le procedure di lockout evitando infortuni sul lavoro.