“L’analisi della pulizia dei componenti secondo la nuova normativa ISO16232/VDA19 del 2018: focus sui metodi di estrazione del contaminante”, questo è il titolo del webinar gratuito che Oilsafe, in collaborazione con TIMGlobal Media, terrà il prossimo 23 settembre alle ore 11.
Di cosa si parlerà nel dettaglio?
Le case costruttrici di mezzi semoventi, non solo nel settore automotive, sono sempre più attente ed esigenti con i propri fornitori in materia di pulizia dei componenti.
Grazie a questo webinar potrete scoprire quali sono le metodologie e gli strumenti per l’estrazione del contaminante per capire come allinearsi alle specifiche dei propri clienti, rendere così i test eseguiti omogenei e confrontabili, ed evitare spiacevoli coinvolgimenti in controversie legate a non conformità di prodotto.
Si vedrà come è possibile conquistare la fiducia di nuovi clienti, trasformando l’investimento, spesso visto come improduttivo, in un’opportunita di crescita e di incremento della propria capacità competitiva, anche attraverso alcuni casi pratici di successo.
Il relatore
Il webinar sarà tenuto da Alessandro Campi, fondatore e CEO di Oilsafe srl con ventennale esperienza in sistemi di trattamento e controllo contaminazione oli e sistemi di lavaggio di componenti oleodinamici complessi