Il nuovo PC industriale C6015 di Beckhoff è progettato per l'uso universale in compiti di automazione, visualizzazione e comunicazione, oltre che nelle applicazioni basate su EtherCAT.
Applicazioni e caratteristiche
Adatto per applicazioni industriali, l’IPC multi-core misura appena 82 x 82 x 40 mm. Con queste caratteristiche, l’automazione, la visualizzazione e la comunicazione a livello di sistema in applicazioni di piccole e medie dimensioni possono essere altamente implementate con un ingombro minimo.
Compatibilità industriale senza compromessi
L’IPC ha la potenza di calcolo della CPU integrata Intel Atom che offre fino a quattro core di processore. Inoltre, è concepito come un dispositivo di raffreddamento passivo con un involucro in alluminio robusto/zinco pressofuso. Il dispositivo offre inoltre una gamma completa di funzioni standard per ambienti industriali come ad esempio un range di temperatura di esercizio fino a + 55 ° C ed elevata resistenza a vibrazioni e urti.
Montaggio
Il C6015 può essere montato sia verticalmente che orizzontalmente sulla parete posteriore del quadro elettrico o collegato a una guida DIN. Anche negli spazi di installazione ristretti, questo permette vari scenari di montaggio con orientamento flessibile.