Peli-Hardigg presenta al Farnborough Airshow le sue soluzioni su misura per l'aerospaziale

L'azienda spagnola è il più grande produttore al mondo di custodie in plastica adatte a questo settore

  • Giugno 18, 2014
  • 398 views
  • Peli-Hardigg presenta al Farnborough Airshow le sue soluzioni su misura per l'aerospaziale
    Peli-Hardigg presenta al Farnborough Airshow le sue soluzioni su misura per l'aerospaziale

Peli Products presenta le sue soluzioni di protezione ad alte prestazioni per il settore aerospaziale e della difesa al Farnborough Airshow (Padiglione 1 - Stand B15Q)

 

Peli-Hardigg?è il più grande produttore al mondo di custodie in plastica adatte al mondo aerospaziale. Quando un aeromobile è a terra e ha bisogno di riparazione e i pezzi di ricambio arrivano danneggiati, il risultato è una perdita di fatturato.

 

I pezzi essenziali di ricambio devono essere in magazzino e se il conteggio giornaliero scende, la missione è a rischio. Dal mantenimento del programma della produzione alla gestione dei ricambi rotabili magazzino, l'imballaggio riutilizzabile offerto da Peli-Hardigg offre un pieno controllo.

 

Al Farnborough Airshow, i visitatori possono imparare tutto sulle ultime soluzioni di packaging Peli-Hardigg per l'aerospaziale. Con più di 500 formati, qualsiasi cosa, dalla più piccola apparecchiatura elettronica al contenitore a coda completa Typhoon, Peli-Hardigg ? garantisce protezioni per le attrezzature fragili e gli strumenti di valore.

 

La divisione Tecnica Packaging crea soluzioni su specifiche richieste dal cliente, sviluppa, testa e produce custodie e contenitori riutilizzabili per il trasporto e le spezizione che soddisfano le condizioni operative più estreme. Il risultato è una soluzione all'avanguardia: leggera, impermeabile, resistente agli urti, garantita da Legendary Guarantee of Excellence di Peli.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto