Nell’era digitale i social network rappresentano per le aziende un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare un’efficace strategia di marketing. La presenza sui social media permette di costruire una relazione con i propri consumatori, che da ascoltatori passivi diventano fonte di informazioni utili per migliorare il brand e a rispondere alle nuove esigenze.
Anche PFERD Italia ha da tempo intrapreso l’avventura su Facebook, iniziata nel 2015 con la creazione di un gruppo che oggi conta più di 1700 membri e consolidatosi nel 2016 con la pagina che ha rapidamente superato i 7500 followers. PFERD Italia con Facebook mostra ciò che accade dietro le quinte, per esempio le attività dei tecnici che sono costantemente vicini ai clienti per far conoscere il marchio PFERD e dimostrare il valore dei prodotti.
Quest’anno per la prima volta PFERD Italia proporrà su Facebook anche una promozione destinata agli utilizzatori. Oggetto della promozione: dischi da taglio, sbavo e lamellari.