Brady propone una piattaforma digitale con intuitive app professionali che permettono di progettare segnaletica di sicurezza ed etichette di alta qualità per cavi e prodotti. Con Brady Workstation progettare etichette diventa più facile, veloce e rapidamente adattabile alle nuove normative sull’etichettatura grazie agli aggiornamenti centralizzati.
Strumenti pratici
Brady Workstation offre strumenti pratici per progettare etichette a moltissimi professionisti. È sufficiente scegliere le app, scaricare la versione di prova valida per 30 giorni e acquistare il prodotto se soddisfacente. Le app disponibili consentono agli utenti di automatizzare la creazione di etichette, comprese importazioni di dati e sequenze complesse, nonché progettare segnaletica ed etichette personalizzate per cavi e prodotti, modelli di etichette protetti, etichette per cavi di solo testo, etichette CLP per sostanze chimiche, segnaletica di sicurezza e identificazione di locali, procedure di lockout e marcatubi.
Compatibilità con stampanti
Brady Workstation è perfettamente compatibile con una serie di stampanti Brady portatili e da tavolo. È sufficiente collegare una stampante Brady a un computer connesso a Internet per accedere alle funzionalità e stampare modelli di etichette. Le stampanti per etichette top di gamma offrono inoltre una comunicazione bidirezionale con Brady Workstation e segnalano agli utenti se è necessario sostituire i consumabili per stampare specifici modelli di etichette.
Suite per la creazione di etichette
Ogni app può essere scaricata, provata e acquistata separatamente. Brady Workstation propone inoltre diverse suite per la creazione di etichette contenenti le app più utilizzate da alcune tipologie di professionisti. Sono infatti disponibili suite per l’identificazione di cavi, l’identificazione di prodotti, l’identificazione di locali e sicurezza, l’automazione dei dati e modelli di etichette protetti, tutte ottenibili con notevoli vantaggi se si acquista l’intero pacchetto.