La pompa ad azionamento elettrico PoliPUMP è una soluzione facile, veloce e conveniente per la lubrificazione di sistemi multipunti che non necessita di competenze tecniche specifiche.
Una valida alternativa alla lubrificazione manuale: è possibile installare un sistema di lubrificazione automatico centralizzato fino ad un massimo di 35 punti di lubrificazione.
Pronta all'uso in soli pochi rapidi passaggi: non sono necessari valvole di dosaggio esterne e sensori di ciclo, basta collegare tubi e pompanti selezionare l'intervallo di lubrificazione e PoliPUMP è pronta all'utilizzo.
I settori di applicazione della PoliPUMP sono tantissimi: macchinari edili ( dispositivi di caricamento su ruote, escavatori, ecc.) ; veicoli commerciali; macchinari di piccole dimensioni con punti di lubrificazione ravvicinati; manutenzione di impianti ed ascensori; ecc?
2 versioni:
- con disco pressatore per il grasso, necessario con grassi particolarmente viscosi o nel caso la pompa debba essere installata su macchine in movimento;
- versione NRUN dedicata al settore automotive: la pompa viene collegata direttamente alla chiave di accensione del veicolo e grazie ad un sistema di programmazione avanzata mantiene le impostazioni del ciclo di lubrificazione anche a motore spento, garantendo così una corretta e continua lubrificazione.
Benefici
- possibilità di progettare e installare un sistema di lubrificazione automatico centralizzato senza competenze tecniche specifiche;
- 35 punti di lubrificazione con una sola pompa senza la necessità di utilizzare altri dispositivi di dosaggio;
- Grazie allo spatolatore sagomato e ad una guarnizione tergi-serbatoio, le bolle d'aria che si creano nel lubrificante contenuto nella pompa vengono eliminate, assicurando un funzionamento corretto anche a basse temperature.