Pompa multi uscita ad azionamento elettrico

PoliPump rappresenta una valida alternativa alla lubrificazione manuale

  • Pompa multi uscita ad azionamento elettrico
    Pompa multi uscita ad azionamento elettrico

    La pompa ad azionamento elettrico PoliPUMP è una soluzione facile, veloce e conveniente per la lubrificazione di sistemi multipunti che non necessita di competenze tecniche specifiche.

     

    Una valida alternativa alla lubrificazione manuale:  è possibile installare un sistema di lubrificazione automatico centralizzato fino ad un massimo di 35 punti di lubrificazione.

     

    Pronta all'uso in soli pochi rapidi passaggi: non sono necessari valvole di dosaggio esterne e sensori di ciclo, basta collegare tubi e pompanti selezionare l'intervallo di lubrificazione  e PoliPUMP è pronta all'utilizzo.

     

    I settori di applicazione della PoliPUMP sono tantissimi: macchinari edili ( dispositivi di caricamento su ruote, escavatori, ecc.) ; veicoli commerciali; macchinari di piccole dimensioni con punti di lubrificazione ravvicinati; manutenzione di impianti ed ascensori; ecc?

     

    2 versioni:  

     

    - con disco pressatore per il grasso, necessario con grassi particolarmente viscosi o nel caso la pompa debba essere installata su macchine in movimento;

     

    - versione NRUN dedicata al settore automotive: la pompa viene collegata direttamente  alla chiave di accensione del veicolo e grazie ad un sistema di programmazione avanzata mantiene le impostazioni del ciclo di lubrificazione anche a motore spento, garantendo così una corretta e continua lubrificazione.

     

    Benefici

     

    - possibilità di progettare e installare un sistema di lubrificazione automatico centralizzato senza competenze tecniche specifiche;

     

    - 35 punti di lubrificazione con una sola pompa senza la necessità di utilizzare altri dispositivi di dosaggio;

     

    - Grazie allo spatolatore sagomato e ad una guarnizione tergi-serbatoio, le bolle d'aria che si creano nel lubrificante contenuto nella pompa vengono eliminate, assicurando un funzionamento corretto anche a basse temperature.

     

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto