PORTA AUTOMATICA SCORREVOLE

Pensata e riprogettata per i locali con una forte afflusso di persone

  • La porta scorrevole Airslide
    La porta scorrevole Airslide

FAAC  presenta la nuova versione di Airslide, la sua porta automatica scorrevole. Questa nuova versione è più resistente, e più facile da installare e manutenere. Airslide è progettata per garantire due milioni di cicli prima del primo intervento di manutenzione, e possiede tutte le certificazioni di sicurezza e controllo consumi.

La barriera d’aria riduce la dispersione termica e l’ingresso di polveri

Un’innovazione brevettata da FAAC è alla base del funzionamento di Airslide: il sistema è composto da un monoblocco che racchiude gli automatismi di apertura e il sistema di barriera d’aria. Quest’ultima riduce del 62% la dispersione termica e l’entrata delle polveri, con un sensibile risparmio energetico. Grazie al dispositivo “Energy Saving”, si ottimizzano i tempi di chiusura e di apertura, evitando dispersioni d’aria.

La nuova versione comprende cinque novità

La nuova versione di Airslide possiede ulteriori cinque novità: gruppo motoventola con copertura in alluminio estruso, facilmente smontabile per agevolare la manutenzione; brandella di chiusura montata su cuscinetto, per ostacolare l’ingresso d’aria esterna; carter in un unico profilo di alluminio per facilitare fissaggio sensori; gruppo di aspirazione d’aria in acciaio inox; scheda elettronica E1AS con quattro velocità programmabili, collegamento CANbus e porta USB.