Parker Hannifin ha realizzato un nuovo concetto di Pressa Modulare Parkrimp, che permette ai clienti di scegliere tra unità portatili e unità montate su banco.
Design modulare
Il design modulare garantisce la flessibilità di una pressa portatile e al contempo il vantaggio di una maggiore produttività quando questa è collegata a centraline fisse. In pratica, la stessa unità può essere sia portatile sia montata su banco.
Il design modulare assicura, oltre gli ormai noti vantaggi del sistema Parkrimp®, tempi di ciclo più rapidi durante l'utilizzo su banco e un'altezza maggiore per facilitare il processo di pressatura di raccordi curvi più lunghi.
Il sistema Parkrimp® di Parker continua a raccogliere apprezzamenti sul campo in termini di facilità d'uso, efficacia e sicurezza. Il sistema Parkrimp® è specificamente progettato per la produzione di tubi assemblati estremamente affidabili e sicuri fin dal primo utilizzo. I professionisti del settore non perderanno tempo prezioso a selezionare impostazioni variabili o gestire processi di regolazione.