EAO propone la nuova serie 70, composta da pulsanti e indicatori a corsa ridotta. Combinando le robuste membrane in poliestere ai blocchi contatto per montaggio su PCB, si rende possibile un'ampia gamma di soluzioni personalizzate.
Applicazioni tipiche
- Macchinari
- Trasporto pubblico
- Veicoli pesanti e speciali
- Veicoli marittimi
- Telecomunicazioni
- Tecnologie medicali
- Rifornimento energetico
- Automazione
- Infrastrutture edili
- Settore alimenti e bevande.
La flessibilità delle opzioni degli indicatori e dei pulsanti luminosi, l'elevato grado di protezione IP67 e una vita utile fino a 1 milione di cicli di commutazione consentono una rapida e semplice implementazione in grado di soddisfare un'estesa gamma di possibilità applicative.
Caratteristiche principali
Questi dispositivi quadrati o rotondi sono disponibili in svariati colori. La possibilità di commutazione Low Level e un intervallo di temperature d'esercizio compreso tra -25 °C e +70 °C assicurano un agevole adattamento spesso necessario in ambienti industriali ostici e complessi. Come auspicato dalle applicazioni a membrana, l'illuminazione dei pulsanti e degli indicatori della Serie 70 è diffusa in maniera uniforme, il che offre un aspetto regolare e omogeneo. Il feedback tattile e acustico accresce ulteriormente i vantaggi per l'utente finale, essendo prodotto da elementi di commutazione a scatto rapido integrati e da due contatti indipendenti. Queste caratteristiche offrono un'interazione intuitiva e un uso efficace, come richiesto per le interfacce a membrana.
Vantaggi
- Lunga esperienza maturata con i sistemi HMI
- Illuminazione omogenea
- Eccellente feedback tattile
- Possibilità progettative pressoché illimitate
- Pellicole resistenti ai raggi UV e facili da pulire.