Pulsanti per ambienti gravosi

EAO presenta la serie 45, disponibile in funzione momentanea o costante, e che vanta un vasto spettro di potenze di commutazione e una lunga durata

  • Pulsanti per ambienti gravosi
    Pulsanti per ambienti gravosi

Grazie al grado di protezione IP69K che impedisce l’ingresso di polvere e liquidi, i pulsanti EAO serie 45 sono ideali per molteplici applicazioni industriali gravose e condizioni ambientali avverse, in particolare per macchinari e automazione. La serie 45 vanta una durata particolarmente lunga, arrivano fino a 10 milioni di cicli di commutazione. Questi pulsanti possono essere montati sia a filo sia in rilievo, e possiedono un design accattivante insieme a una solida struttura.

Pulsanti disponibili in funzione momentanea o costante

La serie 45 di EAO offre diverse funzioni operative e di controllo per macchinari e apparecchiature (on/off, start&stop, reset), oltre a un feedback tattile positivo. I pulsanti sono disponibili in funzione momentanea o costante, e in versioni in metallo o plastica. La variante montata in rilievo è dotata di dime di montaggio standard di settore diametro 22,3mm, mentre quella a filo con diametro 30,5mm. Gli stili di lenti sono disponibili in diverse opzioni: con montaggio in rilievo, a filo con la ghiera, o a filo.

Pulsanti con vasto spettro di potenze di commutazione

Questi pulsanti sono disponibili in un’ampia scelta di colori. Inoltre, vantano un vasto spettro di potenze di commutazione da minime a massime. Con fino a sei elementi di contatto, forniscono un'ottima flessibilità di design per una moltitudine di applicazioni per gli utenti finali. In più, è garantito un assemblaggio semplice e rapido senza l’ausilio di utensili speciali.