Fluke presenta in catalogo due modelli di puntatori laser, PLS3 e PLS6, a fascio rosso e verde e che vantano alta precisione e lunga durata. Il rapido assestamento del pendolo autolivellante fornisce con precisione punti e linee di riferimento quasi istantaneamente.
Puntatori laser con precisione di ≤3 mm a 10 m
Il modello PLS3 è autolivellante a tre punti, e garantisce una configurazione rapida e precisa dei punti di riferimento. È ideale per telai in acciaio, installazioni HVAC, impianti elettrici e costruzioni edili. Possiede una precisione fino a ≤3mm a 10m. PLS3 ha classe IP 54 per limitare l'ingresso di polvere e acqua per anni di operatività sul luogo di lavoro.
Puntatori con rilevatore di linee laser SLD
PLS6 è disponibile sia in versione a fascio rosso che a fascio verde. Il rapido assestamento del pendolo autolivellante fornisce con precisione punti e linee di riferimento quasi istantaneamente. Inoltre, dispone di un blocco pendolo per fissare il laser durante il trasporto o in caso di caduta. Include modalità verticale e orizzontale con linee e punti combinati. PLS6 è perfetto per l'installazione di perni su metallo o legno, la messa in posa generale, l'allineamento in squadra o rifiniture di carpenteria. Il sistema include il rilevatore di linee laser SLD per l'uso in condizioni di illuminazione intensa, su lunghe distanze o all'aperto.