Norgren ha introdotto una nuova gamma di raccordi con tenute a labbro per prevenire la perdita e la contaminazione del campione e per massimizzare la sensibilità strumentale nel settore delle scienze naturali.
Il nuovo raccordo con tenuta a labbro AFP offre la prevenzione di perdite di gas e un sistema a volume morto nullo. Il design crea superfici di tenuta ridondanti per garantire un collegamento a tenuta di gas. Ciò massimizza la sensibilità degli strumenti, consentendo l'individuazione e l'analisi delle tracce.
Riduzione effetto Carryover
I raccordi a volume morto nullo sono necessari per analisi ad alta sensibilità, come le indagini tossicologiche sui pazienti. I raccordi con tenuta a labbro AFP eliminano i falsi positivi creando un ambiente diagnostico che riduce al minimo l'effetto carryover dei campioni. Offrono un risparmio sui costi e un'alternativa sicura, oltre a percorsi di flusso completamente liberi, essenziali per la rimozione di elementi di campioni precedenti che potrebbero fornire dati alterati.
I raccordi a tenuta di gas sono fondamentali per la sicurezza dell'operatore, specialmente in processi che utilizzano gas tossici o infiammabili. Il raccordo con tenuta a labbro AFP di Norgren è l'unico prodotto sul mercato che offre la protezione delle superfici di tenuta di gas ridondanti.