Radar per misurazioni su frequenze di 79 GHz

Grazie al raggio di emissione focalizzato, è più facile misurare fino al fondo del serbatoio utilizzando la tecnologia 79 GHz

  • Radar per misurazioni su frequenze di 79 GHz
    Radar per misurazioni su frequenze di 79 GHz

Il nuovo Micropilot NMR81 per applicazioni fiscali ad alta precisione di Endress+Hauser utilizza una frequenza di trasmissione di 79 GHz, che produce un fascio fortemente focalizzato di 3° o 4°, a seconda dell'antenna selezionata.

 

Al contrario, un radar a 26 GHz con un'antenna delle stesse dimensioni ha un angolo di emissione di 10°.

Raggio di emissione focalizzato

Misura anche in serbatoi alti e stretti, vicino alla parete del serbatoio è altamente affidabile perché il fascio di emissione evita oggetti come tubi o membrane solitamente comuni sulle pareti del serbatoio.

 

Grazie al raggio di emissione focalizzato, è più facile misurare fino al fondo del serbatoio utilizzando la tecnologia 79 GHz in quanto il raggio non colpisce le pareti interne convergenti

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto